CONDIZIONI SUI RESI E CAMBI

Come faccio ad ottenere un rimborso o ad effettuare un cambio merce?

In caso di rimborso le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

In caso di sostituzione del prodotto le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

Nel caso in cui l'acquirente chieda il rimborso o il cambio di uno o più prodotti, e così facendo i costi dell'ordine originale scendono sotto la soglia di promozione per la spedizione gratuita, quest'ultima verrà applicata all'ordine in caso di cambio,  oppure scalata in caso di rimborso.

VESTOCOMODO si pone come fine quello da garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli mai utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna e ottenere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi (ad esclusione dei prodotti outlet).

In caso di sostituzione taglia/prodotto , vale il termine di 15 giorni dalla consegna dell'ordine originale , è possibile tuttavia cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti in vendita o con altra taglia.

Tutti i prodotti disponibili su questo sito sono forniti di un cartellino identificativo fissato con sigillo di sicurezza monouso, numerato. Ti consigliamo di provare il prodotto senza rimuovere il cartellino e senza rompere il relativo sigillo . Per tanto è necessario che gli articoli resi siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saranno accettati. Ti preghiamo di avere cura nel provare il capo acquistato, perché non accetteremo, per alcun motivo, capi che presenteranno il sigillo di sicurezza monouso spezzato o con le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate.

Qui di seguito sono elencate tutte le istruzioni che devi seguire e, se tutte le informazioni sono corrette, emetteremo il codice di autorizzazione al reso affinchè tu possa restituire il pacco e ricevere il rimborso il prima possibile. Per semplificare la procedura possiamo mandarla direttamente presso il vostro indirizzo il corriere per il ritiro.

Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:

  • Hai contattato il servizio clienti all'indirizzo e-mail info@vestocomodo.it o telefonicamente al 339 8086226  per inoltrare la tua richiesta di reso.
  • Il cartellino monouso è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal capo.
  • Il sigillo di garanzia non è stato rimosso o tagliato.
  • Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.
  • Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originariamente spedito e deve essere imballato in modo ordinato
  • Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
  • Il reso è a carico dell'acquirente.
  • Puoi utilizzare un tuo corriere di fiducia oppure richiedere il ritiro presso il tuo domicilio da parte del nostro corriere oppure portare il pacco presso un punto di ritiro più vicino al tuo indirizzo.
  • Nel caso di sostituzione del prodotto, rimane il diritto al reso entro 15 giorni dalla consegna dell'ordine originale.
  • Puoi spedire il reso presso l'indirizzo del nostro magazzino che ti sarà comunicato in fase di richiesta di reso oppure possiamo inviare noi il corriere a domicilio decurtando 12,00€ dal rimborso.

ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a tuo rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.

ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, VESTOCOMODO non accetterà il reso e gli articoli ti verranno rispediti alle tue spese. Se la procedura è stata eseguita correttamente, ti verrà inviata una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e, pertanto, provvederemo ad effettuare il tuo rimborso che verrà effettuato mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito ) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal). Se hai pagato con contrassegno, dovrai comunicarci tramite e-mail, insieme al numero di ordine, il tuo codice IBAN, Nome della Filiale e Paese della Banca (non sono ammessi altri tipi di accrediti).

Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, sarai avvisato e ti daremo la possibilità di renderti il ​​capo, al tuo indirizzo, a tue spese.

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